top of page
  • Immagine del redattoreLuca Tallone

Tire Shine di Eco Cleaning Service


Chiunque vuole prendersi cura della propria auto non puo’ fare a meno di un trattamento plastiche e gomme come il Tire Shine di Eco Cleaning Service . La scelta non manca, in commercio troviamo un’infinità di prodotti. Trattamento gomme, plastiche, nero gomme ecc. ecc. L’unico problema per la maggior parte di questi prodotti è che nascono per un determinato uso. Ad esempio, il nero gomme è dedicato alle gomme, il trattamento plastiche è dedicato alle plastiche e cosi’ via. Inoltre molti  di essi contengono siliconi, sostanze chimiche e avvolte addirittura coloranti. In piu’, nella maggior parte dei casi si deve prestare molta attenzione a non fare andare il prodotto su parti per il quale non è nato ,come ad esempio la carrozzeria. Tutto questo ci obbliga ad avere piu’ prodotti e quindi a spendere di piu’ in soldi e tempo. Il problema viene risolto con il Tire Shine  di Eco Cleaning Service.

Un solo prodotto

Con il Tire Shine  di Eco Cleaning Service puoi trattare con facilità e in completa sicurezza qualsiasi tipo di plastica e gomma sia all’interno che all’esterno. Un prodotto versatile come del resto quasi tutta la linea dei prodotti Eco Cleaning Service. Con il Tire Shine di Eco Cleaning Service puoi trattare cerchi di qualsiasi tipo, guarnizioni, plastiche, e gomme. E’ un prodotto ecologico e biodegradabile, non contiene siliconi, fosfati, e nessuna sostanza derivata da petrolio.

Per i cerchi

Tire Shine+ di Eco Cleaning Service è adatto a qualsiasi tipo di cerchio, in lega, acciaio, ferro ecc. Grazie alla sua miscela con tensioattivi naturali è adatto a trattare cerchi anche se sporchi. In caso di sporco particolarmente tenace si puo’ prima procedere con lo sgrassatore universale Universal Cleaning e poi rifinirlo con il Tire Shine. Dopo il trattamento il cerchio si presenterà lucido, brillante e protetto per un lungo periodo da sporco e polveri di freno.

Per le gomme

Il  Tire Shine di Eco Cleaning Service, pur essendo un prodotto a base acqua,non contenendo nessuna sostanza derivata da petrolio, solventi o altro non teme rivali. La sua composizione altamente biodegradabile resiste sul pneumatico oltre i trenta giorni garantendo un aspetto come nuovo. Per una durata garantita ,l’applicazione deve avvenire sul pneumatico precedentemente spazzolato e sgrassato bene, ad esempio utilizzando Universal Cleaning. Dopo aver sgrassato procedere con l’applicazione del Tire Shine di Eco Cleaning Service e stenderlo con un pennello o una spugnetta, lasciare assorbire il prodotto togliendo gli eccessi, questo procedimento è sufficiente per una gomma con aspetto naturale, per un aspetto lucido dopo  5/10 minuti passare una seconda volta.

Per le plastiche rigide

Per le plastiche rigide che si trovano all’esterno dell’auto come i fascioni o parafanchi ecc. se ancora in buono stato, il Tire Shine di Eco Cleaning Service è un eccellente protettivo anti invecchiamento grazie ai filtri UV,avrete cosi una plastica sempre nuova e protetta. Per le plastiche invece ormai invecchiate e sbiadite dal sole, riuscirete ad ottenere un aspetto nuovo lucente e protetto senza ungere o appiccicare. Anche in questo caso avete una aspetto nuovo superiore ai trenta giorni in assenza di acqua o piogge. Infatti essendo  il Tire Shine di Eco Cleaning Service un prodotto altamente biodegradabile in caso di acqua o piogge si laverà via. Questo fattore è solo per le plastiche rigide esterne, non sarà cosi per il pneumatico in quanto il prodotto verrà assorbito dalla gomma e quindi resisterà piu’ a lungo.

Plastiche interne

Le plastiche interne con il Tire Shine di Eco Cleaning Service si presenteranno sempre nuove come il giorno in cui l’auto è uscita dal concessionario. Saranno protette dai raggi UV non si presenteranno appiccicose o unte e anche la polvere avrà vita difficile. Dopo il trattamento si avrà un’azione antistatica alla polvere. Anche dopo un lungo periodo la polvere potrà essere tolta con estrema facilità solamente con l’ausilio di un getto d’aria o dei panni cattura polvere, si potrà inoltre evitare anche di applicare nuovamente il Tire Shine in quanto sarà ancora super attivo .

Sicuro

Il Tire Shine di Eco Cleaning Service oltre ad essere sicuro per l’ambiente e l’utilizzatore è anche sicuro per la vernice. Infatti a differenza della maggior parte di prodotti in commercio il Tire Shine di Eco Cleaning Service se durante l’applicazione finisce sulla carrozzeria verniciata non creerà nessun danno, potrà essere rimosso semplicemente con un panno il microfibra senza alterare o danneggiare in nessun modo i trattamenti precedenti quali cere o sigillanti. Anche durante il trattamento delle guarnizioni se dovesse finire sui cristalli potrete rimuoverlo semplicemente con un panno senza lasciare aloni o striature che normalmente lasciano i prodotti con siliconi.

Risparmio assicurato

Con il Tire Shine di Eco Cleaning Service il risparmio è garantito in quanto con un solo prodotto potrete trattare qualsiasi tipo di cerchio, gomma, o plastica grezza. Grazie alla sua forma in lozione il consumo è ridotto e la resa è di gran lunga superiore ai comuni prodotti simili.  http://www.ecocleaningservice.it/negozio/#!/TIRE-SHINE-+-1lt/p/52562487/category=13729238

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page