top of page
  • Immagine del redattoreLuca Tallone

RIMBORSO KIT-CAMPIONATURA


Anche questa promozione è arrivata quasi al termine. Il rimborso kit-campionatura è un kit formato da 5 prodotti contenente: un Waterless Wash&Wax, un Universal Cleaning, un Super Quick Wax, un Glass Cleaner & Last Touch ,un Tire Shine +, tutti dal formato di 1 litro, due panni in microfibra  e un pratico e comodo porta flaconi . Viene acquistato ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto all’acquisto singolo di ogni prodotto. E’ un offerta abbinata solo ed esclusivamente all’acquisto del kit-campionatura da 250 ml.

COME FUNZIONA

Per chi non conosce il lavaggio auto senz’acqua,o per chi non conosce i prodotti Eco Cleaning Service e vuole testarli, gli viene data la possibilità di acquistare  un kit-campionatura dal formato di 250 ml. Dopo averli testati, se deciderà di acquistare gli stessi prodotti ma dal contenuto di 1 litro gli sarà scontato l’intero importo speso precedentemente, avendo  l’opportunità di averli provati completamente gratis! Gli basterà  entrare nella sezione dedicata (promozioni) e aggiungere nel carrello il prodotto RIMBORSO KIT-CAMPIONATURA, inserire il codice coupon che avrà ricevuto e completare l’operazione d’acquisto.

QUANDO SCADE

L’offerta scade il 31 giugno 2016 o al termine dei pacchetti messi a disposizione. Non è un offerta cumulabile, <un cliente un pacchetto>

COSA PERMETTE DI FARE IL KIT

Il kit campionatura permette di  prendersi cura della propria auto con il lava e incera senz’acqua (Waterless Wash&Wax) di dare una cera extra rapida a lunga durata con il Super Quick Wax, di idratare proteggere pulire e lucidare plastiche,cromature, gomme con il Tire shine, di pulire i vetri con estrema facilità trasparenza e dare ultimi ritocchi di ceratura all’auto con il Glass Cleaner & Last Touch e di combattere lo sporco piu’ ostinato su qualsiasi superficie con lo sgrassatore universale Universal Cleaning. Il pratico porta flaconi vi permetterà di avere tutto sempre con voi e in ordine magari dentro il bagagliaio stesso, cosi’ da averlo sempre a portata di mano anche quando sarete in viaggio ,per avere un’auto sempre pulita e protetta.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page