Luca Tallone
Kwazar Mercury

Il Flacone Kwazar Mercury è una bottiglia con uno spruzzino professionale che funziona in qualsiasi posizione anche capovolto. E’ un accessorio utilissimo se non addirittura indispensabile,specialmente nel settore della cura auto.
Cosa possiamo fare
Kwazar Mercury ci permette di velocizzare di non poco le operazioni di erogazione prodotto,sia esso sgrassatore,lava incera o qualsiasi altra sostanza. I comuni spruzzini in dotazione con i flaconi nascono per un utilizzo quasi sempre di usa e getta, ossia sono testati per resistere allo stress di erogazione di contenuti ridotti che arrivano massimo ad un litro, dopo di che vanno cambiati.
I flaconi Kwazar Mercury nascono per un uso industriale e professionale, sono costruiti con materiali eccellenti con una altissima resistenza allo stress di utilizzo.
Kwazar Mercury ha l’innovativo sistema di erogazione del prodotto a 360° ,quindi in qualsiasi posizione si trovi riesce ad erogare il prodotto senza problemi anche se messo a testa in giu’. In piu’ ha il sistema di doppia azione,infatti la soluzione acquosa viene erogata sia in fase di premuta e in fase di rilascio cosi’ da dimezzare i tempi di esercizio.
Nello shop di ecocleaningservice.it si ha la possibilità di acquistare il flacone completo della Kwazar Mercury oppure solamente lo spruzzino che è compatibile con la maggior parte di flaconi in commercio con collo da 28mm.
Chi utilizza il Kwazar Mercury nota fin dal principio la sua utilità tanto da ricorrere a dedicare un flacone per ogni prodotto che ha nel proprio garage.