top of page
  • Immagine del redattoreLuca Tallone

Kwazar Mercury


Il Flacone Kwazar Mercury  è  una bottiglia  con uno spruzzino professionale  che funziona in qualsiasi posizione  anche capovolto. E’ un accessorio utilissimo se non addirittura indispensabile,specialmente nel settore della cura auto. 

Cosa possiamo fare:

Kwazar  Mercury ci permette di velocizzare di non poco le operazioni di erogazione prodotto,sia esso sgrassatore,lava incera o qualsiasi altra sostanza. I comuni spruzzini in dotazione con i flaconi nascono per un utilizzo quasi sempre di usa e getta, ossia sono testati per resistere  allo stress di erogazione di contenuti ridotti,  che arrivano massimo ad un litro, dopo di che vanno cambiati, alcuni i piu' professionali posso arrivare fino a 5 litri e altri anche a 50 litri.

I flaconi Kwazar Mercury nascono per un uso industriale  e professionale, sono costruiti con materiali eccellenti con una altissima resistenza allo stress di utilizzo.

Kwazar Mercury ha l’innovativo sistema di erogazione  del prodotto a 360° ,quindi in qualsiasi posizione si trovi riesce ad erogare il prodotto senza problemi anche se messo a testa in giu’. In piu’ ha il sistema di doppia azione,infatti  la soluzione acquosa viene erogata sia in fase di premuta e in fase di rilascio cosi’ da dimezzare i tempi di esercizio.

Nello shop di ecocleaningservice.it si ha la possibilità di acquistare il flacone completo della Kwazar Mercury  oppure solamente lo spruzzino che è compatibile con la maggior parte di flaconi in commercio con collo da 28mm.

Chi utilizza il Kwazar Mercury nota fin dal principio la sua utilità  tanto da ricorrere a dedicare un flacone per ogni prodotto  che ha nel proprio garage.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page