Luca Tallone
ERASER SPONGE

Si presenta sotto forma di una classica spugnetta in gommapiuma di colore bianco,ma in realtà è una schiuma di melamina. Dalla scoperta delle sue eccellenti proprietà come fonoisolante e termoisolante Eraser Sponge è sempre stata usata sotto forma di pannelli di varie dimensioni e spessori per insonorizzare studi radiofonici, sale prove, cinema e ambienti abitativi. Da non moltissimo tempo è stata scoperta anche la sua capacità di sgrassare a fondo anche con il semplice utilizzo di sola acqua qualsiasi tipo di superficie dura,carrozzeria, vetri, plastiche ma anche pelle, cuoio ecc.
COME VA USATA
Eraser Sponge come detto si presenta come una classica spugnetta dalle dimensioni di circa 7 cm x 12 cm. Sul sito www.ecocleaningservice.it potrete acquistare un pezzo singolo o pacchi da 10. http://www.ecocleaningservice.it/negozio/#!/ERASER-SPONGE-10-PZ/p/58113059/category=15861013 . E’ particolarmente fragile allo strappo ma estremamente resistente alla compressione.E’ inodore, non sfibra, e ha eccellenti capacità ignifughe. Puo’ essere usata in svariati modi, con solo acqua, con aggiunta di detergente o come applicatore, ad esempio per applicare il polish. Il suo aspetto è fragile e innocuo ma dalle ottime proprietà sgrassanti. Avendo un potere abrasivo finissimo raccomandiamo di usarla con cura e attenzione e di testare ogni volta il lavoro svolto.
PER COSA LA UTILIZZO
Eraser Sponge si puo’ usare quando abbiamo bisogno di sgrassare a fondo velocemente e senza fatica. Se lo sporco non è estremamente vecchio andrà via in un batter d’occhio, se invece è vecchio e incrostato necessiteranno più passate. Riusciremo a togliere senza fatica macchie insidiose come catrame e moscerini ormai cotti ma anche parte di contaminazione superficiale di schegge o altro (la decontaminazione verrà poi completata con gli accessori nati per quello come la clay bar, clay mitt, clay cloth, clay disc o clay sponge). Non avremo bisogno di applicare prodotti chimici e dall’odore insopportabile che ci costringono ad usare mascherine o ad allontanarci aspettando che facciano il loro effetto per poi sciacquare con litri e litri d’acqua buttati via. Con Eraser Sponge potremmo procedere in maniera sicura ma sopratutto ecologica e senza spreco d’acqua, anche con l’uso abbinato del nostro Universal Cleaning saremo sicuri di procedere in maniera efficace rispettando l’ambiente ma sopratutto di non sprecare acqua. Con il semplice utilizzo di Eraser Sponge anche parte del gloss della carrozzeria sarà ravvivato.
RIUTILIZZABILE
Eraser Sponge è lavabile e riutilizzabile se è stato fatto un uso non gravoso, economico se acquistato singolarmente e super conveniente se acquistato in pacchi da 10. Un accessorio immancabile che puo’ venire utile in svariate circostanze. per qualsiasi problema di sporco tenace provalo, potrà aiutarti, non dare mai per scontato che non possa aiutarti prima di averlo provato ti sorprenderà.