top of page
  • Immagine del redattoreLuca Tallone

Autolavaggio ecologico e cura dell’auto


Sul sito www.ecocleaningservice.it puoi trovare diversi prodotti per un autolavaggio ecologico che ti permettono di prenderti cura di ogni parte della tua auto.

Ogni prodotto è stato studiato per farti ottenere un risultato ottimale di lavaggio e per aiutarti nelle operazioni quotidiane di pulizia.

La pulizia ordinaria della tua automobile

Universal -Cleaning è un prodotto universale, studiato per aiutarti a rimuovere anche lo sporco più difficile su ogni superficie esterna e interna della tua automobile. Fra tutti i prodotti per il lavaggio auto  è sicuramente la prima scelta se si tratta di dover rimuovere lo sporco più difficile come escrementi di uccelli,  insetti, catrame, moscerini ecc. E’ adatto a tutte le parti della carrozzeria, verniciate e plastiche, ma anche su cerchi in lega, tappezzeria, pelle. Come tutti i prodotti della linea, non richiede l’uso di acqua e non richiede risciacquo. I naturali tensioattivi incapsulano lo sporco sollevandolo dalla superficie da trattare,ha un alta biodegradabilità.Un prodotto immancabile per un autolavaggio ecologico.

Se volete ottenere un risultato impeccabile sulla vostra carrozzeria potete affidarvi al WATERLESS WASH & WAX, il prodotto che lava ed incera 2 in 1. Formulato con saponi di origine vegetale e cera di Carnauba, vi permette con una sola applicazione di detergere e cerare la carrozzeria della vostra automobile con risultati di ceratura  a lunga durata. La sua composizione vegetale lo rende uno dei prodotti per autolavaggio più ecologici a vostra disposizione.

Oltre alla carrozzeria potete anche prendervi cura delle parti in plastica interne ed esterne della vostra automobile. TIRE SHINE+ vi permette di pulire e lucidare tutti i tipi di gomme, pastiche ed inserti che trovate sia all’interno che all’esterno della vostra automobile. In base al tipo di utilizzo che ne fate, vi permette di ottenere una finitura lucida o naturale: dipende da voi! Ideale sui cruscotti e sulle parti interne della vostra auto, crea una pellicola antistatica che rallenta il depositarsi della polvere. La sua composizione include anche un filtro U.V. che protegge la plastica dall’invecchiamento, limitando gli effetti dei raggi solari,non unge e non contiene siliconi.

Come ottenere risultati ancora più eccezionali?

Se vuoi ottenere un risultato ancora migliore puoi affidarti ai prodotti per lavaggio auto speciali che ti offrono una pulizia ed un effetto lucidante ancor più duraturo.

La super cera  SUPER QUICK  WAX è perfetta per te che vuoi ottenere un risultato di pulizia duraturo. La sua particolare composizione ti garantisce una copertura 100% idrorepellente con effetti sul mantenimento dell’effetto di oltre 2 mesi. Perfetta per il lavaggio prima di lunghi viaggi o in quei periodi in cui, per mancanza di tempo, non hai la possibilità di prenderti cura della tua auto molto spesso.

Tutti sanno quanto sia difficile ottenere una pulizia soddisfacente e duratura dei vetri dell’auto. L’inquinamento delle nostre città dovuto allo smog crea uno strato di sporcizia tenace e che tende a generare aloni quando si tenta di rimuoverlo con i metodi tradizionali. Fra i prodotti per autolavaggio la scelta migliore è il GLASS CLEANER & LAST TOUCH  che ti offre il massimo in termini di cosmesi specifica per i vetri della tua auto. Questo prodotto crea una patina anti-pioggia che agevola lo scivolamento dell’acqua sulla superficie trattata, limitando l’accumulo di sporco e la comparsa di aloni. Questi sono i 5 prodotti di punta che non devono mancare per un autolavaggio ecologico. Scopri l’intera linea visitando il negozio su http://www.ecocleaningservice.it/negozio/#!/c/0/offset=0&sort=normal

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page